Al via la prima edizione dei Corporate Art Award

Con i Corporate Art Awards, a distanza di oltre 5 secoli della Firenze medicea, l'Italia torna capitale del mecenatismo internazionale.

Luca Desiata, Professore di Corporate Art alla Luiss Business School, fondatore di pptArt annuncia la conferenza stampa della prima edizione dei Corporate Art Awards 2016, l’iniziativa promossa e organizzata da pptArt, con la partecipazione di Luiss Business School, Mibact, Museimpresa, Confindustria e Ales.
La cerimonia di presentazione si terrà mercoledì 23 novembre alle ore 10 presso la Sala Spadolini del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del turismo, sito in Via del Collegio Romano 27, alla presenza del Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini. I premi pensati per identificare, valorizzare e promuovere le eccellenze nelle collaborazioni tra il mondo del business e quello dell’arte a livello internazionale. L’iniziativa ha coinvolto 80 aziende da 22 nazioni diverse. Nel corso dell’incontro saranno annunciati i vincitori della prima edizione dei Corporate Art Awards.  (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti