Garbatella chiusa per topi: la denuncia di AssoTutela

Oltre ad aver chiesto una relazione all'Ama, il presidente di AssoTutela, Michel Emi Maritato, fa sapere che una denuncia sarà depositata alla Procura di Roma per l'apertura di un fascicolo

0
85

“Gli abitanti hanno saputo che piazza Pecile fosse chiusa solo all’arrivo delle transenne da parte dei vigili urbani. Nessuna comunicazione del Comune, che ha imposto il transennamento per piazza Pecile, Via Pigafetta, Via della della Moletta e Via Prospero Alpino, dove gli abitanti protestano per non essere stati avvisati”. Lo dichiara in una nota il presidente di AssoTutela, Michel Emi Maritato.

“Abbiamo chiesto una relazione all’AMA  – prosegue il leader di AssoTutela -, che molte volte aveva allarmato l’amministrazione municipale della presenza di asfalto disconnesso e di rifiuti non raccolti, dopo l’incuria arriviamo ad oggi dove i topi giganti “scorrazzano” in pieno giorno. Quale sicurezza per la popolazione? Un atto di denuncia verrà depositato alla Procura di Roma per l’apertura di un fascicolo” conclude Maritato, che fa sapere che questa mattina, insieme ai legali dell’associazione, è stato a protestare presso l’ufficio relazione con il pubblico del municipio stesso. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti