Parco Bracciano-Martignano: “Mancanza di trasparenza dal Campidoglio”

Da luglio scorso l'Ente Parco Naturale Regionale Bracciano-Martignano aveva informato l'Amministrazione Comunale di Roma affinché fossero resi pubblici gli elaborati tecnici del parco Bracciano-Martignano, a tutt'oggi ancora chiusi nei cassetti del Campidoglio

0
22

“Se risulta vero che da luglio scorso l’Ente Parco Naturale Regionale Bracciano-Martignano aveva informato l’Amministrazione Comunale di Roma affinché fossero resi pubblici gli elaborati tecnici affinché cittadini ed associazioni potessero esprimere osservazioni al Piano d’Assetto del Parco mentre in effetti a tutt’oggi tale documentazione è rimasta chiusa nei cassetti del Campidoglio, risulta realmente grave”. E’ quanto dichiara Piergiorgio Benvenuti, Presidente del Movimento Ecologista – ECOITALIASOLIDALE.

“Una mancanza di trasparenza tanto sbandierata dal partito di Grillo ma che a Roma, con l’Amministrazione guidata dal Sindaco Raggi, non si intravede. Ancora una volta – conclude Benvenuti – si registra la più totale disattenzione per l’ambiente ed in questo caso per un Parco che oltre ad interessare 10 Comuni, ricade su una vasta area del XV Municipio di Roma”.

Lascia un commento

commenti