Final Fantasy XV: l’attesa finale

Ad una settimana di distanza dal Day One del gioco più atteso dell’anno, i fan di lunga data seguono con impazienza ogni minimo aggiornamento

0
87

Final Fantasy XV sta arrivando. È una promessa, oltre che una preghiera in perfetto stile “Il Trono di Spade”. Dopo tanti rinvii e continue modifiche alla quindicesima fatica dell’impero Square-Enix, i giocatori potranno avere presto tra le mani il frutto di tanta pazienza. Final Fantasy XV giungerà infatti sugli scaffali il prossimo 29 novembre, anche se il fatidico Day One pare sia già stato infranto con largo anticipo in alcune parti del mondo.

In attesa della fatidica data d’uscita in Italia, però, gli appassionati possono godersi gli innumerevoli video del gameplay diffusi dalla casa produttrice, e prenotare Final Fantasy XV su Amazon a un prezzo scontato (e con l’aggiunta di alcuni vantaggiosi DLC in omaggio).

Protagonista del gioco è Noctis, il principe ereditario del regno di Lucis, guidato dai giocatori in un viaggio on the road indimenticabile alla scoperta del mondo di Eos tra combattimenti ricchi d’azione. L’obiettivo sarà quello di aiutare Noctis a lottare contro l’Impero e riconquistare il trono che gli spetta di diritto, affiancato dai suoi amici e dalla sua promessa sposa, la principessa veggente Luna.

Ormai non resta che spuntare gli ultimi giorni sul calendario, insomma, perché si prospetta uno dei più fantastici capitoli di sempre, l’ultimo capitolo di una saga che non ha mai smesso di appassionare milioni di fan in tutto il mondo.

Final Fantasy XV esce il 29 novembre 2016 e sarà disponibile in tutti i negozi e negli store online al prezzo ufficiale di 69,99 €. Il gioco, disponibile per PS4 e Xbox One, è già disponibile per il pre-order su Amazon.

Lascia un commento

commenti