Forza Nuova a Piazzale Clodio: “Liberate Giuliano Castellino”

Questa mattina c'è stato un presidio di Forza Nuova a Piazzale Clodio: una manifestazione di solidarietà verso Giuliano Castellino, arrestato ieri dalle forze dell'ordine.

0
26

Questa mattina alle 8.30 c’è stato un presidio di Forza Nuova Piazzale Clodio: gli attivisti di estrema destra hanno voluto esprimere vicinanza a Giuliano Castellino, militante arrestato ieri mattina per gli scontri in Campidoglio a margine della protesta delle famiglie residenti in via Giacomini, a rischio di trasferimento coattivo.

Castellino ieri è stato fermato dalle forze dell’ordine con fatica, nonostante fossero in tenuta anti-sommossa.

Tanti i messaggi di solidarietà verso il militante arrestato: “Voglio esprimere la mia massima solidarietà – sostiene il Segretario di Forza Nuova Roberto Fioreal militante arrestato a Roma nel corso della manifestazione di oggi a difesa del diritto casa, Forza Nuova è e rimarrà in prima linea nella lotta per la casa ai romani. La giunta Raggi sta attuando un piano case forse peggiore di quello che negli anni la Democrazia Cristiana e la Sinistra Italiana hanno posto in essere; la Giunta grillina sta avvantaggiando gli immigrati a discapito dei Nostri connazionali”.

Lascia un commento

commenti