Luneur: Guido aggiustagiocattoli per aiutare i bambini in difficoltà

l'aggiustagocattoli raccoglierà giocattoli per bambini in difficoltà

0
43

 

Guido, il notissimo pensionato Alitalia che una volta riparava gli aerei veri e oggi quelli giocattolo come volontario di Salvamamme, sarà operativo, per tutto il periodo delle feste, a partire da sabato 26 novembre 2016, presso il “Villaggio di Natale” del meraviglioso Luneur Park.
Tutti i piccoli visitatori potranno donare un loro gioco ad altri bambini in difficoltà che grazie all’impegno di Guido lo riceveranno come nuovo.

Nelle mani di Guido aggiustagiocattoli e dei suoi aiutanti, macchine, trenini, bambole ed elicotteri torneranno, infatti, come nuovi. Salvamamme cercherà di superare il record dello scorso anno dei 20.000 giocattoli consegnati a bambini di famiglie in difficoltà, confidando nella generosità dei visitatori del Parco. Infatti sono sempre di più le famiglie italiane che si rivolgono all’associazione negli ultimi anni, causa la crisi. Molti non riescono a garantire un dono sotto l’albero ai propri figli o indumenti nuovi e oggetti per la vita quotidiana.

“Ringraziamo Luneur per la splendida occasione- conclude Salvamamme – che darà modo all’associazione di rendere felici tantissimi bambini e di informare i genitori sulla sicurezza del giocattolo.”

Fino l’ 8 gennaio 2017 il Parco ospiterà il Villaggio di Natale, il Mercatino di Natale e una splendida pista di pattinaggio. I bambini potranno conoscere le tante attrazioni a loro dedicate, trasformarsi in piccoli elfi e scoprire i diversi laboratori organizzati a Luneur Park per rendere le giornate indimenticabili. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti