Incendio in via Pierluigi Sagramoso, non c’è pace a Ponte Milvio

Un incendio è divampato intorno alle 10,30 di questa mattina in un appartamento al terzo piano di via Pierluigi Sagramoso, nel XV Municipio

0
279

Non trova pace Ponte Milvio. Un incendio è divampato intorno alle 10,30 di questa mattina in un appartamento al terzo piano di via Pierluigi Sagramoso, nel XV Municipio. A rendere noto il fatto è il quotidiano online L’Unico che pubblica un’immagine dell’incendio.

Sul fatto sono intervenuti Fabrizio Santori, Giuseppe Calendino e Riccardo Corsetto, rispettivamente consigliere Regione Lazio e Municipio XV di Fratelli d’Italia e Riccardo Corsetto, portavoce Casa del Cittadino di Ponte Milvio.

“E’ un periodo sfortunato per Ponte Milvio, che proprio ieri è stato al centro di un consiglio straordinario per il crollo di via Farnesina. Stiamo cercando di capire cosa abbia prodotto l’incendio e speriamo che non ci siano persone ferite” hanno detto gli esponenti.

Secondo il quotidiano, al momento stanno lavorando i vigli del fuoco. Un anziano malato è stato tratto in salvo. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti