Aggiungi il sito ai tuoi preferitiAggiungi pagina ai tuoi preferiti
Back to Top
Mercato Moschea, Sappino(Sinistra e Libertà): "Destra irresponsabile"
Venerdì 13 Novembre 2009 17:23
"Forte con i deboli e debole con i forti. Non c'è molto altro da dire: questa è la Roma di Alemanno".  “Sinistra e Libertà non può che dirsi sconcertata per quanto successo stamattina alla moschea” - dichiara il consigliere Luca Sappino, capogruppo di Sinistra e Libertà nel II Municipio. “Con questo gesto, impedendo lo svolgimento del mercato, il centrodestra romano ha fatto crollare ciò che rappresentava un ponte culturale tra le comunità della città”.
“In una sola mattina il PdL ha buttato nel cestino mesi di lavoro” conclude Sappino, “perchè tutti insieme stavamo lavorando per risolvere i problemi, sanitari e e amministrativi, del mercato. Ma quando si mostrano i muscoli e si chiudono le porte diventa tutto più difficile”.
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

You must have Flash Player installed in order to see this player.

Editoriale

Tacchi a spillo e eroi di guerra

La Rizzoli attacca la Contini ma scivola su El Alamein

di RICCARDO CORSETTO (L'UNICO) - Su il Giornale diretto da Vittorio Feltri, oggi 25 agosto 2010 è ospitato in prima pagina un articolo con cui la deputata del Pdl Melania Rizzoli, medico e moglie di Angelo, se la piglia con la senatrice Barbara Contini. Argomento della polemica: i tacchi a spillo. Tema abbastanza logoro, che in una intervista fresca di ore la Contini avrebbe sfiorato, dicendo che a usarli sarebbero tutte le grimpeur di Montecitorio senza arte né parte capaci di far carriera “armate di tacchi a spillo e minigonna.”

Leggi tutto...