Lega Giovani Roma: online la web radio dei Salviniani in erba

“Annunciamo con viva soddisfazione la nascita della Web Radio della Lega Giovani di Roma, un progetto che grazie alla forza ed alla passione dei nostri militanti sta diventando realtà“.

Con queste parole Marco Pietrandrea e Mirko Liaci, rispettivamente Coordinatore della Lega Giovani nella Regione Lazio e Coordinatore della Lega Giovani a Roma e provincia, hanno inaugurato il 6 Marzo la web radio ideata da Daniele Catalano, consigliere Lega in Municipio XI e che a distanza di quasi tre mesi dalla sua prima puntata, fa registrare una buona partecipazione fra i giovani che si riconoscono nelle idee del Ministro degli Interni Matteo Salvini.

Nel corso delle puntate si sono avvicendati diversi ospiti tra coordinatori giovanili e deputati. La diretta viene trasmessa online dalla sezione Lega di Ponte Milvio, fondata dal Vice Coordinatore del Municipio XV di Roma (CLICCA QUI).

Tra i giovani della sezione Stefano Mastrillo, intervistato qualche giorno fa da RTS (TV svizzera) che a Ponte Milvio coordina le attività relative ai giovani di sezione con il supporto di Sveva Musumeci e Filippo Alasia. La sezione di Ponte Milvio di Corsetto è la prima inaugurata a Roma e vede tutti i giorni una forte affluenza di persone che vogliono avvicinarsi al mondo Lega.