Municipio XV: annullato bando affidamento palestre

0
62

Municipio XV: annullato bando affidamento palestre

La dirigenza del Municipio XV ha annullato, in via di autotutela, l’Avviso Pubblico approvato nel maggio scorso, sull’affidamento in gestione, per fasce orarie, delle palestre scolastiche per l’attività’ dei centri sportivi del Quindicesimo per gli anni scolastici 2016-2017/2017-2018/2018-2019 e di conseguenza la graduatoria approvata il 13 luglio.

Un bando sul quale si era concentrata pure l’attenzione della Commissione Scuola e di quella Trasparenza: “In qualità di vice presidente della commissione trasparenza del XV Municipio ho avuto la possibilità di esaminare la questione relativa all’’affidamento in gestione, per fasce orarie, delle palestre scolastiche per l’attività’ dei centri sportivi del Municipio Roma XV, riscontrando in commissione delle incongruenze. Oggi la Determinazione Dirigenziale che prende posizione sul punto” – ha scritto il consigliere del M5s, Francesco Ardu, commentando la decisione della parte amministrativa.

Per il Municipio XV è il secondo bando annullato  nel giro di poche settimane: di recente era infatti toccato a quello relativo all’assegnaizione  di 7 posteggi stagionali fuori mercato per la vendita dei prodotti stagionali invernali e estivi. Per quest’ultimo annullamento e contestuale pubblicazione, non senza polemiche, di un nuovo Avviso Pubblico. Circostanza che per la gestione per fasce orarie delle palestre scolastiche non si è ancora verificata. “

Lascia un commento

commenti