Natale in rosa a Roma Est con “il Merry pink Christmas”

Sarà allestito il pink tree: l'albero dei regali solidali per la lotta ai tumori al seno

0
35

Dal 3 all’ 11 Dicembre il Centro Commerciale Roma Est, Via Collatina, 858, ospiterà “Merry Pink Christmas” in collaborazione con l’associazione SUSAN G. KOMEN ITALIA, l’organizzazione senza scopo di lucro e fondata sul volontariato, che da anni è impegnata nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

Il ” Merry Pink Christmas ” sarà inaugurato il 3 dicembre con Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi, madrine dell’evento e testimonial in prima linea dell’Associazione.
Presso il secondo piano, ingresso pedonale, sarà allestito il ‘Pink Tree’, un originale albero dei regali solidali, decorato in rosa con tanti cartoncini di valore economico diverso, tra i quali ci saranno anche le gift card Roma Est, ad ogni cartoncino corrisponderà un articolo o una gift card donati dai punti vendita che aderiranno all’iniziativa. L’occasione di fare non solo un regalo solidale ma un vero e proprio affare, dato che il valore dei regali è sempre superiore alla donazione richiesta!

Un’originale iniziativa di raccolta fondi per l’avvio di nuovi progetti che aiutino a rendere questa malattia sempre più curabile e a migliorare la qualità della vita delle donne colpite dal tumore al seno; un importante appuntamento solidale coniugato alla piacevolezza dello shopping del periodo natalizio. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti