Il made in Italy sfida la crisi: nuovo punto vendita della sartoria Cardona

Apre il quinto punto vendita della sartoria Cardona a Roma. All'inaugurazione saranno presenti alcuni giocatori della S.S. Lazio

0
49

Dalle ore 18:30 del 15 Dicembre sarà inaugurata l’apertura del nuovo punto vendita della sartoria Cardona a Roma, in Viale Europa 138, con un aperitivo previsto per l’occasione in cui parteciperanno i giocatori della S.S. Lazio. Per partecipare all’evento esclusivo dal 1° al 10 dicembre sarà lanciato un contest per vincere 5 inviti.

La Sartoria Cardona, esempio di eccellenza del Made in Italy, in pochi anni, si è sviluppata offrendo un prodotto su misura di altissima qualità, selezionando materie prime pregiate italiane, lavorate con la cura della manifattura sartoriale.

Investire esclusivamente su prodotti italiani mantenendo un eccezionale rapporto qualità/prezzo rappresenta il punto di forza della Sartoria Cardona che, in pochi anni, ha conosciuto un grande successo, come testimonia l’apertura del 5° punto vendita nella Capitale. Una realtà in grado di rappresentare il prodotto sartoriale italiano, sempre al passo con i tempi e con le nuove tendenze, offrendo ”un su misura” di qualità a prezzi contenuti.

L’iniziativa si inscrive nella partnership tra la Sartoria Cardona e la S.S. Lazio; dal 2015, la divisa della prima squadra, dello staff tecnico e della dirigenza biancoceleste è realizzata dagli artigiani della Sartoria Cardona, un sodalizio basato sull’eleganza, la classe e una grande passione per lo sport.

L’estrazione è prevista per lunedì 12 dicembre e i vincitori riceveranno l’invito via email.

Per i giornalisti che vorranno intervenire vi sarà un gadget firmato Cardona e un buono sconto per futuri acquisti in tutti i punti vendita.

 

 

 

 

Lascia un commento

commenti