Ottavia: Lega Giovani Roma invia segnalazione per rimozione siringhe

Giorni fa la Lega Giovani Roma per mezzo di Daniele Catalano, Coordinatore Lega Giovani Roma e Stefano Mastrillo, Coordinatore Lega Giovani Municipio XIV Roma, aveva annunciato che in relazione alle foto apparse sul gruppo Facebook “Sei di Ottavia se” qualche giorno fa, avrebbero provveduto ad inviare una nota sia all’AMA che all’ASL competente per richiedere l’urgente rimozione delle siringhe che giacciono a terra da diversi giorni nei pressi di Via Esperia Esperani (fermata autobus 992 e 993).

La segnalazione è stata inviata ad AMA, come evidenziato nel seguente comunicato:

“Sono molti i cittadini che lamentano come ormai la zona sia divenuta spesso protagonista di episodi legati al consumo e allo spaccio di droga, una punizione che il XIV Municipio non merita. Chiediamo all’amministrazione municipale e comunale di intervenire quanto prima per garantire la sicurezza e ripristinare il decoro di una zona frequentata da molte persone, soprattutto bambini”. In effetti questa problematica non è nuova: già diverse volte alcuni cittadini hanno lamentato questo genere di episodi. 
Così in una nota congiunta Daniele Catalano, Coordinatore Lega Giovani Roma e Stefano Mastrillo, Coordinatore Lega Giovani Municipio XIV Roma.