Banner
Politica
Servizi segreti, Monti: "Adeguarli a nuove minacce e accelerare riforma" PDF Stampa Email
Mercoledì 22 Febbraio 2012 21:47

Riorganizzare i servizi segreti attuando pienamente la legge di riforma che ha ormai cinque anni.

 
Monti: "Crisi alimentare più vasta di quella finanziaria" PDF Stampa Email
Mercoledì 22 Febbraio 2012 12:59

«Negli anni recenti la comunità internazionale ha investito molto nella soluzione della crisi finanziaria e economica, ma non dobbiamo perdere di vista che c'è una crisi molto più vasta e profonda: quella energetica e alimentare».

 
Art.18, Epifani: "Marcegaglia sia più rispettosa" PDF Stampa Email
Mercoledì 22 Febbraio 2012 12:57

«Ma come si permette la Marcegaglia di dire cose del genere alle organizzazioni sindacali? Quando si guidano grandi organizzazioni bisogna rispettare il proprio ruolo, quello degli altri e le altre funzioni di rappresentanza sociale.

 
Servizi segreti, D'Alema: "Con Monti confronto su riforma" PDF Stampa Email
Mercoledì 22 Febbraio 2012 12:42

«Con Monti abbiamo parlato di come portare avanti la riforma dei servizi, delle minacce che gravano sul Paese e di come migliorare il controllo parlamentare».

 
Montezemolo: "Bene Monti e ora giù carico fiscale produttori" PDF Stampa Email
Mercoledì 22 Febbraio 2012 12:36

Il governo Monti «ha fatto alcune cose fondamentali: una riforma definitiva delle pensioni, ha iniziato una lotta senza quartiere all'evasione fiscale e rilanciato la nostra presenza in Italia e nel mondo.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2764
You must have Flash Player installed in order to see this player.
Banner

Diventa nostro FAN! Clicca su " Mi piace "

INEVIDENZA