Tor Sapienza, Palozzi (FI): “Ennesimo rogo e la Raggi dorme”

Adriano Palozzi, in una nota, denuncia le pessime condizioni di vivibilità per i residenti del quartiere Tor Sapienza, dominato ormai da tempo da incuria, abbandono e pericolosi roghi tossici

0
13

“E’ sempre più complicata la condizione di vivibilità per i residenti del quartiere Tor Sapienza, dominato ormai da tempo da incuria, abbandono e pericolosi roghi tossici”. Così esordisce il consigliere regionale FI e vicepresidente della commissione Ambiente, Adriano Palozzi. “Ed è proprio di ieri sera la nuova segnalazione del presidente del comitato di quartiere locale Roberto Torre –prosegue Palozzi- che è tornato a documentare su facebook i fumi tossici, che si innalzano nell’area di via Salviati, dove è presente un grande insediamento nomade”.

“Siamo di fronte a una realtà allarmante,  – dichiara Palozzi – dove sicurezza e decoro sono messi da mesi a serio rischio; una realtà ambientale, totalmente sottovalutata anche dalla amministrazione comunale a cinque stelle cadenti, ma che adesso deve essere affrontata con decisione e concretezza. Sollecito, dunque il sindaco Raggi  – conclude – a mettere in campo una pianificazione davvero efficace e concreta, tesa a debellare il fenomeno dei roghi tossici e a restituire vivibilità alle esasperate famiglie di Tor Sapienza”.

Lascia un commento

commenti