Roma choc: gabbiano divora topo di fogna

ROMA “Sabato, 4 Maggio 2019, a Piazzale di Ponte Milvio, a pochi passi dalla nostra sezione un gabbiano mangia un topo di fogna. Roma non è nuova a questo genere di episodi da degrado urbano. L’inadeguatezza della Raggi e l’immobilismo di Zingaretti, sempre più impegnato nel ruolo di Segretario del PD e non come Presidente della Regione Lazio eletto dai cittadini, hanno ridotto la Capitale in questo stato”.

Così dichiarano in una nota congiunta Riccardo Corsetto e Stefano Mastrillo, rispettivamente Segretario della Sezione della Lega di Ponte Milvio e Responsabile giovanile della Sezione Lega di Ponte Milvio.

Roma non è nuova a questo genere di episodi: il 13 Dicembre scorso, come riportato anche da altri quotidiani, fra cui il Messaggero, sono state riscontrate presenze di escrementi di roditori presso la Ragioneria nel cuore del Campidoglio. Altri episodi di questo tipo si sono verificati, tempo fa, sempre a Roma, complice l’emergenza rifiuti qui a Roma: topi morti ritrovati all’interno del Cinema Barberini, carcasse di animali morti ritrovate nei bagni di un Liceo di Prati Fiscali e infine una colonia di topi che andava a spasso nei pressi della metro Cipro. Ecco a voi il video in cui il gabbiano “consuma il suo pranzetto”.

Sconcertante. A pochi passi dalla nostra sezione su piazza di Ponte Milvio un gabbiano mangia un topo di fogna. Roma…

Geplaatst door Lega con Salvini Roma Nord – Sezione Ponte Milvio op Zaterdag 4 mei 2019

 

Consigliamo al Sindaco di contattare il pifferaio di Hamelin, vista la totale inadeguatezza  della sua giunta.