Giubileo, Antoniozzi/Castelli (RP)”Ottimo lavoro di Alfano. Raggi non pervenuta”

Antoniozzi e Castelli esprimono il loro plauso per il lavoro svolto dal Ministro degli Interni, Alfano e dalle Forze dell'Ordiine durante il delicato periodo del Giubileo della Misericordia

0
40

La nostra capitale, durante il periodo del Giubileo, ha avuto un calo del 17% dei reati. Va sottolineato che, in un’Europa colpita dal terrorismo, il modello Italia di sicurezza messo in campo dal Ministro degli Interni, ha portato i suoi auspicati risultati. A ricordarlo sono Dario Antoniozzi e Fabio Castelli, Presidente e Consigliere di Roma Popolare.

“Dobbiamo solamente al Ministro Alfano e alle forze dell’ordine la sicurezza della nostra città che, nell’ultimo anno, con il Giubileo della Misericordia poteva essere un bersaglio sensibile per il terrorismo”. È quanto si legge in una nota di Antoniozzi e Castelli. “Vediamo tutti i giorni ciò che accade intorno a noi” – proseguono – “ma Roma ha avuto, ed ha tutt’oggi, un’immagine di città sicura. Come Roma Popolare vogliamo rivolgere il nostro grazie e i nostri complimenti al Ministro Alfano e al Governo, perché hanno saputo sopperire alle mancanze di due giunte inconcludenti come quella di Marino e Raggi dando anche una risposta concreta – concludono – ad un populismo preoccupante fortemente presente oggi in Italia.” (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti