A Romaest arriva il “Rock Dog Karaoke”

Un doppio appuntamento dedicato ai più piccoli all'insegna della musica

Un fine settimana all’insegna del divertimento quello in programma nel centro commerciale Romaest. Sabato 26 e Domenica 27 Novembre infatti è in programma “Rock Dog Karaoke”, un evento dedicato al nuovo film “Rock Dog”, un graphic novel che verrà rilasciato il prossimo 1 Dicembre.

La storia, scritta da Zheng Jun e intitolata “Tibetan Rock Dog”, parla di un mastino tibetano di nome Bodi, che cerca di seguire i suoi sogni senza però deludere le aspettative del padre e della sua comunità. Nonostante le numerose difficoltà e delusioni, grazie all’aiuto dei suoi amici e di un gatto molto speciale riuscirà a seguire e coltivare la sua passione per la musica.

E proprio la musica sarà alla base dell’evento organizzato a Romaest. Il 26 Novembre, dalle 16:00 alle ore 20:00, sarà possibile divertirsi cantando proprio le canzoni del film. Il 27 Novembre invece, sempre dalle 16:00, sarà ospite Giò Sada, vincitore nel 2015  della nona edizione del talent show X Factor, nonché interprete delle versioni italiane delle canzoni, che terrà un mini live.

Entrambi gli eventi si terrano al secondo piano del centro commerciale Romaest.

Lascia un commento

commenti