Banner
Casilino (parte) - Collatino (parte) - Largo Preneste - Pigneto - Porta Maggiore - Prenestino Labicano (parte) - Quadraro - Serenissima - Tiburtino (parte) - Tor Pignattara - Tuscolano (parte) - Villa Gordiani
Villa Gordiani e Collatino, Palmieri e Piattoni (PD) "Effettuate disinfestazioni"
Giovedì 28 Luglio 2011 15:54

(L'UNICO) - "Nonostante la tardiva approvazione del bilancio, il Municipio Roma 6, non appena i fondi Amacard si sono resi disponibili, ha avviato le procedure per l’operazione ed in pochi giorni è riuscito a portarla a compimento", affermano Giammarco Palmieri e Fabio Piattoni, presidente e delegato all’ambiente del municipio Roma 6, a proposito della disinfestazione e derattizzazione di questa notte all’interno dei complessi Erp di Villa Gordiani e del Collatino.

 
Vendita alloggi ERP, Corsi (PdL): "Villa Giordani ringrazia"
Lunedì 25 Luglio 2011 15:11

(L'UNICO) - "E’ un momento molto importante per la città di Roma e per tutti quei cittadini che hanno creduto nel piano di alienazione alloggi di edilizia residenziale pubblica". E’ quanto dichiara in una nota il capogruppo PDL del VI municipio Francesco Corsi, a proposito dei rogiti per l’acquisto del patrimonio ERP di numerose famiglie di Villa Gordiani, al via dalla prima settimana di agosto.

 
VI Municipio, CdQu Tor Pignattara / Osservatorio Casilino: "Alla scoperta del patrimonio culturale del territorio"
Venerdì 20 Maggio 2011 16:25

Il 28 maggio e il 1 giugno due appuntamenti aperti a tutta la popolazione per confrontarsi sulle potenzialità della cultura e del turismo del nostro ambiente urbano

(L'UNICO) Quello del VI Municipio è un territorio ricco di beni storico-artistici di elevato e riconosciuto valore, una miniera di testimonianze dell’antica Roma che si sviluppa sul tracciato che fu della via Francigena, l’importante itinerario del pellegrinaggio che dall’Inghilterra e dall’Europa del Nord conduceva a Roma e in Terra Santa.

 
Parco Almagià: condivise da Municipio VI preoccupazione Comitato Torpignattara
Giovedì 05 Maggio 2011 18:13

(L'UNICO) - "Condividiamo le preoccupazione espresse dal Comitato di quartiere Torpignattara riguardo al progetto di riqualificazione del Parco Almagià. Ricordiamo infatti che il Municipio Roma 6, pur non essendo competente per la manutenzione delle aree verdi, si era impegnato a trovare i fondi per realizzare quest’opera estremamente importante sia per la zona di Torpignattara che per la Marranella. L’impegno è stato mantenuto, grazie ad un emendamento al bilancio comunale 2010, che ci ha consentito di stanziare 95 mila euro". E' quanto dichiarano Giammarco Parlmieri e Fabio Piattoni, presidente e delegato all'Ambiente del Municipio Roma VI

 
Municipio VI, riqualificazione strade e marciapiedi
Mercoledì 20 Aprile 2011 15:57

(L'UNICO) - Il Municipio Roma VI sta portando a conclusione l’intervento di messa in sicurezza dell’incrocio tra via Augusto Dulceri, via Placido Zurla e via Posidonio in cui è stato realizzato un percorso in sicurezza per i pedoni, rivolto, soprattutto,  a coloro che devono raggiungere la vicina scuola. 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 52
You must have Flash Player installed in order to see this player.
Banner

Diventa nostro FAN! Clicca su " Mi piace "

INEVIDENZA