Via Ranuccio Farnese al buio, i residenti: “Portate la luce, pericoloso anche passeggiare”

Roma Nord abbandonata a se stessa. Non solo emergenza rifiuti ma anche assenza di illuminazione. La segnalazione arriva dai due militanti della Lega con Salvini Fabrizio Santori, esponente laziale, e Riccardo Corsetto, responsabile della sessione del partito di Matteo Salvini a Ponte Milvio.

Via Ranuccio Farnese è una traversa di via Farnesina e via degli Orti della Farnesina, molto vicina al Bar Rispoli e al commissariato di Polizia. Una strada di circa trecento metri, sopra cui scorre la sopraelevata della Tangenziale. Una strada residenziale, centrale rispetto a Ponte Milvio, eppure completamente priva di impianti di illuminazione pubblica.”
E’ quanto dichiarano Fabrizio Santori, esponente laziale e  Riccardo Corsetto, Segretario della Sezione Lega di Ponte Milvio, e vicecoordinatore del partito di Salvini nel Municipio XV di Roma.
Abbiamo segnalato l’assenza di illuminazione al Comune e all’Acea perché la zona residenziale diventa pericolosa da attraversare a piedi sia per l’incolumità fisica, soprattutto per i cittadini più anziani, sia per il rischio di furti.
“Parliamo di una strada residenziale a pochi metri dalla Torretta di Valadier di Ponte Milvio, è difficile accettare tanta incuria per il nostro territorio.”