L’attore Kaspar Capparoni incontra gli studenti di Ladispoli

Kaspar Capparoni, insieme agli insegnati della "Mandala Dance Company", incontrerà gli studenti per illustrare le opportunità che offre l’Accademia dello spettacolo di Ladispoli

Giovedì 26 gennaio, alle ore 10,30 nella sala consiliare di piazza Falcone, il noto attore Kaspar Capparoni incontrerà gli studenti delle scuole di Ladispoli.

Kapparoni risponderà alle domande del pubblico sul tema “Il teatro palestra di vita”, illustrando anche le opportunità che offre l’Accademia dello spettacolo di Ladispoli di cui l’attore è direttore artistico e docente di recitazione.

Oltre a Kaspar Capparoni, interverranno all’incontro gli insegnanti della “Mandala Dance Company”, Paola Sorressa, Maria De Luca, Laura Milani e Flavia Colagiola. 

Kaspar Capparoni è nato a Roma nell’agosto del 1964, dopo aver frequentato la Deutsche Schule di roma, inizia la sua carriera nel mondo della moda e della pubblicità come fotomodello. Nel 1984 compare nel cast di Phenomena di Dario Argento. Fondamentale è l’incontro con Patroni Griffi che lo indirizza verso il mondo della recitazione e con cui lavora per circa venti anni. Insieme a Griffi e artisti come Valeria Moriconi, Umberto Orsini, Vittorio Caprioli e Franca Valeri, mette in scena numerose opere di Shakespeare, Moliere, Svevo, Pirandello e molti altri. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti