Stadio, Montino: “Lo stadio della Roma? Facciamolo subito a Fiumicino”

"Il Comune di Fiumicino fin da ora è disponibile ad ospitare lo stadio della Roma nel suo territorio", a dichiararlo è il sindaco, Esterino Montino, il quale ha sottolineato anche l'immediata possibilità di procedere ad eventuali verifiche

907

“Mentre Grillo giunge a Roma e pretende di decidere per i romani, il suo movimento si dibatte in un estenuante “stadio sì, stadio no”, la Roma può contare sul Comune di Fiumicino che fin da ora è disponibile a ospitare l’impianto nel suo territorio”. E’ quanto ha dichiarato il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.

“Abbiamo ettari sufficienti, – spiega il sindaco – un quadrante a disposizione che non necessita di modifiche al piano regolatore, senza vincoli ambientali, al di fuori della Riserva Statale del Litorale Romano. Un luogo collegato da due ferrovie: la Roma-Civitavecchia e la Roma-Fiumicino, due autostrade: Roma-Civitavecchia e Roma-Fiumicino e, naturalmente, l’aeroporto intercontinentale al servizio della Capitale”.

“Tutto ciò che serve per creare un grande polo di attrazione turistica e sportiva. Siamo da subito a disposizione per avviare verifiche e procedure. Mentre altrove si è impegnati in lunghe discussioni, – conclude Montino – a Fiumicino prendiamo decisioni nella certezza che l’antipolitica si debba combattere con i fatti”. (L’UNICO)

Facebook Comments


Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/lunico.eu/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 353