Acilia: scomparse due ragazze di 15 anni

Scomparse ad Acilia Gaia e Asia entrambe di 15 anni. Dal 23 gennaio i familiari non hanno più notizie delle due giovani. La madre di Gaia ha lanciato un appello su Facebook per chiedere aiuto

Sono scomparse due ragazze di 15 anni, Gaia e Asia, residenti nel X Municipio. Non si hanno più notizie delle due giovani da lunedì 23 gennaio.

Al momento della scomparsa Gaia aveva un giubbotto nero, una felpa nera con cappuccio, pantaloni stretti, anch’essi di colore nero e indossava delle scarpe con le zeppe. Inoltre aveva con sé uno zaino nero e bianco con dei disegni ed un borsone nero. Un segno particolare è un dilatatore all’orecchio sinistro e il fatto che era solita indossare sempre il cappuccio.

Asia al momento della scomparsa indossava un bomber nero o militare, una felpa con cappuccio nero, leggings neri, Dr Martens nere alte, uno scalda collo nero. Anche lei aveva uno zaino grande grigio scuro con delle scritte celesti e un sacco a pelo arrotolato.

E’ la madre di Gaia a lanciare un appello su Facebook per chiedere aiuto: “Mia figlia si è allontanata da casa ieri mattina e non si hanno più notizie. Da quel poco che siamo riuscite a sapere io e la mamma della sua amica scappata con lei, è che potrebbero trovarsi a Milano . Diffondete la foto di Gaia tra i vostri amici e conoscenti, potrebbe esserci utile. Grazie”.

Lascia un commento

commenti