Al bar “TAG” del mercato di Ponte Milvio, tutti eletti i candidati al Parlamento FDI

Riccardo Corsetto: "Il nostro compito è tenere alta la presenza e l'attenzione della politica sul territorio e nei nostri quartieri, facilitando la partecipazione delle famiglie e dei cittadini alla politica attiva, nel solco dei valori e della nostra visione sociale della politica"

686
Riccardo Corsetto -Fondatore circolo FDI Via Riano / Ponte Milvio

Tutti eletti! I candidati per il Parlamento di Fratelli d’Italia che mercoledì 18 settembre sono stati presentati agli elettori e agli iscritti del circolo FDI di Via Riano a Ponte Milvio presso il bar “TAG” nel mercato rionale di Ponte Milvio.

Il fondatore del circolo, Riccardo Corsetto, giornalista e imprenditore, ha ringraziato

gli amici, gli iscritti e i militanti che ci hanno sostenuto nell’inaugurazione del nuovo circolo di Fratelli d’Italia di Via Riano a Ponte Milvio e a portare in Parlamento i nostri candidati.
All’evento ha partecipato Fabio Rampelli, già vicepresidente della Camera dei Deputati uscente, e rieletto col pieno di voti a Roma, tra i fondatori nel 2012 insieme a Giorgia Meloni di FDI, e Massimo Milani, coordinatore romano del partito.
Tra i candidati al Senato invece – eletta nel collegio uninominale – c’è Lavinia Mennuni, già consigliere comunale di Fratelli d’Italia nella Capitale, che ha sbaragliato Emma Bonino, rimasta esclusa dal Parlamento.
Riccardo Corsetto ha ringraziato quindi anche la nota conduttrice Gabriella Carlucci, per la sua partecipazione all’evento tenutosi al mercato di Ponte Milvio.
“Il nostro compito di circolo di zona – fa sapere in una nota – è tenere alta la presenza e l’attenzione della politica sul territorio e nei nostri quartieri, facilitando la partecipazione delle famiglie e dei cittadini alla politica attiva, sempre nel solco dei nostri valori e della nostra visione sociale della politica“.

Facebook Comments


Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/lunico.eu/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 353