Al Teatro L’Aura va in scena la commedia horror “La baita degli spettri”

"La baita degli spettri" è una commedia ricca di non sense, gag sopraffine, orsi impagliati, detective improvvisati, interrogatori incasinati, maniaci dell’ordine, fantasmi di maniaci dell’ordine, turbe maniacali e tanto altro ancora

499

Al Teatro L’Aura dal 29 marzo al 2 aprile 2017 andrà in scena la commedia horror  “La baita degli spettri” di Claudio Gregori per la regia di Valentina Maselli, con Katia Leardi, Elisa Nichelli, Simone Buffa, Giulio Pierotti, Paolo Russomanno e Alessandro Capone.

Cinque amici decidono di trascorrere alcuni giorni in una sperduta baita di montagna, nonostante gravi sulla casa una leggenda di fantasmi. Tra scricchiolii, rumori sinistri, presenze spettrali, personaggi grotteschi, la trama si svolge tra gag comiche e colpi di scena esilaranti, colorando di ironia e divertimento il genere horror e arricchendolo di una veste parodica.

Una commedia dal perfetto ingranaggio, di un’unicità “indecente”, ricca di non sense, gag sopraffine, orsi impagliati, detective improvvisati, interrogatori incasinati, maniaci dell’ordine, fantasmi di maniaci dell’ordine, turbe maniacali e tanto altro ancora.

Facebook Comments


Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/lunico.eu/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 353