Arriva il Natale anche al Bioparco di Roma

A dicembre al Bioparco si possono trovare, oltre alle diverse specie animali, anche tanto intrattenimento per grandi e piccoli

Giovedì 8 dicembre dalle 11.00 alle 16.00 al Bioparco di Roma, Babbo Natale in persona incontrerà i bambini che potranno parlare con lui, confidargli segreti, farsi una foto, scrivere e consegnare personalmente le letterine. Insieme agli gnomi lavoratori i bambini potranno inoltre realizzare la propria decorazione per l’albero.

Da non perdere durante la giornata i pasti degli animali e gli appuntamenti con gli A TuxTu con gli animali: ‘Animali & Pregiudizi’, speciale incontro ravvicinato con alcuni animali come blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e molti altri di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale e ‘Dai da mangiare a Sofia’, l’elefante indiano del Bioparco cui i bambini daranno da mangiare e insieme al personale del parco ascolteranno storie e curiosità.

Gli spettacoli itineranti dei clown del Bioparco renderanno la giornata ancora più speciale!

Inoltre nelle giornate dell’ 8 -9-10 e 11 dicembre, presso le casse del Bioparco verrà applicato uno speciale sconto riservato alle famiglie. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti