Auditorium: festa di solidarietà nel giorno dell’Epifania

Negli spazi del Villaggio Inverno Incantato e dell’Ice Park, una giornata speciale per i bambini delle famiglie meno fortunate

Una giornata speciale per i bambini delle famiglie meno fortunate. Un evento che prende vita il giorno dell’ Epifania all’Auditorium Parco della Musica, negli spazi del Villaggio Inverno Incantato e dell’Ice Park.

Dalle 11.30 almeno un centinaio di ragazzi si riuniscono infatti per festeggiare la festa della Befana tra giochi e divertimento, e naturalmente con tanti regali e giocattoli che li aspettano per trascorrere ore serene e in allegria. I regali sono stati raccolti dall’ Associazione Salvamamme grazie alla Staffetta della Befana. L’iniziativa, lanciata attraverso i social, ha avuto la pronta risposta di moltissimi cittadini e associazioni che hanno voluto così contribuire a questa giornata di festa e solidarietà.

Dolci, divertimento, regali, e anche una visita guidata durante la quale i piccoli ospiti possono salire sulla giostra magica, divertirsi con gli animatori e godere di tutte le strutture di Inverno Incantato. In programma anche lo spettacolo multimediale La Regina delle Nevi.

E per il gran finale  tutti i bimbi possono pattinare in pista: sempre sotto l’occhio attento degli istruttori federali.

 

Lascia un commento

commenti