Becchetti nuovo coordinatore Lega Salvini Roma

Becchetti è un notaio romano, classe 1968. Fino al 2011 fu notaio di famiglia del celebre attore Alberto Sordi. Giudice presso la Corte di Giustizia Federale della Federazione italiana Gioco Calcio e docente presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione del Lazio

980

Il partito di Matteo Salvini ha nominato il nuovo coordinatore di Roma, Alfredo Maria Becchetti. E’ quanto ha ufficializzato il deputato Claudio Durigon, coordinatore laziale della Lega. ”Il partito si apre alla società civile grazie alla strada tracciata da Matteo Salvini. Il nuovo responsabile della Lega, sostenuto e stimato dalle categorie professionali romane, è un attento conoscitore anche della pubblica amministrazione, infatti sono note le sue  professionalità sulla semplificazione amministrativa. Farà certamente un ottimo lavoro insieme alla squadra capitolina della Lega non solo per le imminenti comunali, ma soprattutto per il presente e il futuro di Roma, che merita di essere amministrata con consapevolezza al fine di tornare ad essere Capitale”, conclude Durigon. 

Chi è Alfredo Becchetti

Becchetti è un notaio romano, classe 1968. Fino al 2011 fu notaio di famiglia del celebre attore Alberto Sordi. Giudice presso la Corte di Giustizia Federale della Federazione italiana Gioco Calcio; docente alla scuola di Specializzazione per le professioni presso l’Università “La Sapienza” di Roma, Becchetti è anche Membro della Commissione di revisione sul sistema successorio internazionale; Docente alla Scuola del Notariato di Perugia e alla Scuola del Notariato “Anselmo Anselmi” di Roma.  Presso la Scuola di specializzazione post-universitaria della LUISS tiene un corso in diritto Comunitario e Diritto Internazionale Privato. E’ docente presso la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione del Lazio (SSPAL) e membro della Commissione Affari esteri ed Internazionali del C.N.N, nonché della Commissione per la creazione del Regolamento Comunitario Roma 1 sulle obbligazioni contrattuali (CNUE).

“Voglio rivolgere le mie congratulazioni ad Alfredo Becchetti, nominato Responsabile della Lega a Roma dal coordinatore regionale Claudio Durigon. Sono certo che le sue competenze di pubblica amministrazione rappresenteranno un valore aggiunto in vista delle prossime scadenze elettorali. A lui i miei migliori auguri di buon lavoro”. E’ quanto ha scritto in una nota il consigliere regionale Pino Cangemi.

Congratulazioni anche da Lega Ponte Milvio. “Auguri di buon lavoro ad Alfredo Becchetti per il nuovo importante incarico. Questa nomina è il segno che la Lega punta ancora su competenze amministrative e preparazione in vista della sfida di Roma per il 2021”, ha scritto Riccardo Corsetto. (L’UNICO)

Facebook Comments


Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/lunico.eu/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 353