Bufalotta, tragico incidente: muore dopo caduta dallo scooter

La quarta vittima su strada della settimana è uno scooterista, deceduto per i traumi riportati dalla caduta

Tragedia nella serata di ieri 4 dicembre sulla via della Bufalotta, all’altezza del civico 592, dove un uomo ha perso la vita a causa dei gravi danni riportati dalla caduta dal suo scooter. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente stradale, che secondo i primi rilievi non avrebbe visto coinvolto altri mezzi oltre allo scooter sul quale viaggiava la vittima. La salma è stata trasportata al Policlinico Tor Vergata su disposizione del magistrato, mentre la strada è rimasta chiuso tra via di Casal Boccone e via Zavattini per consentire ulteriori rilievi.

Si tratta del quarto decesso sulle strade nell’ultima settimana, un numero che aggrava il bilancio delle vittime su strada della Capitale per la prima volta dopo molti anni. Un altro dramma sulle strade, insomma, dopo le morti di Alisa Coen, Alessandro Bianchi e Sebastian Ramos, i tre giovani deceduti in altrettanti incidenti stradali nelle zone di Porta Portese, Centro Giano e Portonaccio. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteReferendum costituzionale: anche a Roma trionfa il No
Articolo successivoMonte Mario, riaperta Via Edmondo De Amicis dopo nove mesi
Nato a Polistena (RC) nel 1987, ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’università di Roma Tre. Le sue passioni sono la lettura, il cinema, i videogiochi e i fumetti. Ha iniziato a scrivere racconti fin dal liceo per un forte bisogno di comunicare e, allo stesso tempo, di interpretare il suo mondo interiore.