Casal Palocco: 7mila dosi di droga in casa, arrestata una coppia

Fermati e perquisiti dai carabinieri sotto la loro abitazione, i due sono stati trovati in possesso di hashish e cocaina. Rinvenuti in casa più di 1,5 kg di droga

Blitz dei carabinieri della stazione di Acilia, ieri pomeriggio in zona Casal Palocco, dove hanno arrestato un ragazzo di 27 anni (con precedenti) e una ragazza di 20 per detenzione e spaccio di stupefacenti. Fermati sotto la loro abitazione, i due sono stati subito perquisiti e trovati in possesso di hashish e cocaina. La vera scoperta, tuttavia, è avvenuta poco dopo quando i militari hanno perquisito l’appartamento dei due, rinvenendo una notevole quantità di droga: circa un chilo e mezzo, tra hashish, marijuana e cocaina, oltre all’intero materiale per la pesatura e il confezionamento. Un gran bottino, poiché dalle analisi risulterebbe che la coppia ne avrebbe ricavato almeno 7mila dosi.

Al termine del rito direttissimo, è stato convalidato l’arresto per il 27enne, che trascorrerà ai domiciliari. La ragazza, invece, è tornata in libertà in attesa del processo. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti