Bracciano, controlli antidroga: un arresto e una denuncia

Durante il fine settimana sono stati eseguiti controlli antidroga nei comuni di Bracciano, Anguillara e Manziana. I Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno effettuato un arresto e una denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Segnalate altre otto persone per uso personale di sostanze stupefacenti

Nel corso del fine settimana, nei comuni di Bracciano, Anguillara e Manziana, i Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno condotto un’attività antidroga che ha portato all’arresto di un 27enne e alla denuncia di un 23enne per detenzione ai fini di spaccio, e ne hanno segnalato altre otto alla Prefettura, per uso personale di sostanze stupefacenti.

Nel centro di Anguillara, un 27enne del posto, senza occupazione e con precedenti, è stato fermato dai Carabinieri a bordo della sua autovettura e, durante il controllo, è stato trovato in possesso di 20 grammi di marijuana già confezionata in dosi. I militari hanno successivamente effettuato una perquisizione presso la sua abitazione, dove hanno rinvenuto altri 18 grammi della medesima sostanza oltre a materiale per il confezionamento. Dopo l’arresto è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

In via Braccianese Claudia, un 23enne romano è stato denunciato perché trovato in possesso di 6 grammi di cocaina suddivisa in dosi, occultati nel cruscotto della sua auto.

Durante i controlli alla circolazione stradale effettuati nell’arco notturno, altre 8 persone sono state trovate in possesso di hashish e marijuana. Oltre alla segnalazione alla Prefettura quali assuntori, è stata contestata loro anche la sospensione della patente di guida.

Lascia un commento

commenti