Coppia arrestata a Balduina: distruggono una profumeria e picchiano il proprietario

Una coppia di malviventi ha fatto irruzione all'interno di una profumeria a Balduina ed ha aggredito violentemente il titolare, senza un motivo apparente

Un pomeriggio da incubo per i titolari di New Beauty Center, una profumeria a Balduina, in via Giulio Venticinque, a pochi passi dalla fermata della metro Cipro.

Ieri 5 dicembre, intorno alle 16:30 si è presentata una coppia di romani (48 anni lui e 40 anni lei, entrambi con precedenti penali). Il titolare del negozio, assieme a sua moglie, si è insospettito da subito, ed i due hanno incominciato a minacciare il proprietario ed a sputargli addosso. Dopo pochi secondi è partita una vera e propria aggressione: i medici del Policlinico Gemelli gli hanno successivamente riscontrato una rottura del naso e dello zigomo, una frattura della testa dell’omero e la rottura del plesso maxillofacciale. Dopodiché la coppia ha incominciato a frantumare le vetrine della profumeria.

Sul posto, alcuni passanti hanno allertato i Carabinieri, che con molte difficoltà sono riusciti a fermare la coppia di malviventi, risultata positiva all’alcool test. I due sono accusati di lesioni personali, danneggiamento aggravato e violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale: verranno giudicati con rito direttissimo.

Il proprietario della profumeria è al Gemelli, dove sarà in prognosi per 40 giorni.

Lascia un commento

commenti