Coronavirus arriva a Ponte Milvio, quarantena alla Farnesina

L'amministratore di via Farnesina: "Mi segnalano che nel quartiere sia ufficiale il primo caso di contagio con relativa messa in quarantena del condomino."

86
La lettera dell'amministratore di condominio

In questi giorni la nostra casa del Cittadino di Ponte Milvio è stato raggiunta da diverse richieste di informazioni sulla notizia di eventuali contagi nel quartiere e a Roma Nord, e dai dati attendibili in mio possesso, sappiamo che un paziente positivo al Coronavirus è stato assistito al San Pietro sulla via Cassia e immediatamente trasferito allo Spallanzani pochi giorni fa. Di ieri invece la notizia appresa dalla circolare diramata da un amministratore condominiale di via Farnesina che riporto testualmente: “Mi segnalano che nel quartiere sia ufficiale il primo caso di contagio con relativa messa in quarantena del condomino.”

Il documento porta la firma dell’amministratore che gestisce diversi condomini in via Farnesina e la data del 15 marzo 2020. Siccome non abbiamo scelto l’immunità di gregge, preghiamo vivamente i residenti di rispettare le regole, e di non mandare alle ortiche i tanti sacrifici che sta facendo la maggior parte dei residenti, dei commercianti e degli esercenti da tempo in ginocchio per le serrande abbassate. Abbiamo lavorato nei nostri centri assistenza più disoccupazioni nell’ultima settimana che negli ultimi cinque mesi, e prima isoliamo il virus prima torneremo alla normalità. Restate a casa! Grazie

Riccardo Corsetto – Facebook: RiccardoCorsetto1980

Coronavirus a Ponte Milvio, parla l’amministratore che ha dato per primo la notizia

 

Facebook Comments