Municipio XIV, Comitato La Storta Stazione: “Dal M5S nulla di fatto per Piano di Zona B47”

Il Comitato La Storta Stazione protesta per la mancata realizzazione delle opere di urbanizzazione del Piano di Zona B47. ”Le opere di urbanizzazione del Piano di Zona B47 sono state finanziate da tempo, ma ancora nonostante le segnalazioni dei cittadini, nulla si muove" dichiarano

“Né il Sindaco di Roma, Virginia Raggi, né tanto meno il Presidente del Municipio XIV, Alfredo Campagna, si sono impegnati a portare avanti l’impegno assunto nei confronti dei cittadini de La Storta. Le opere di urbanizzazione del Piano di Zona B47 sono state finanziate da tempo eppure… Nonostante le segnalazioni dei cittadini, nonostante i numerosi incontri con il Presidente Campagna e la sua Giunta, ancora nulla si muove”. E’ quanto dichiarato da Stefano Erbaggi, Vicepresidente del Comitato di quartiere La Storta Stazione.

“Abbiamo più volte parlato con l’Amministrazione del Municipio XIV – sottolinea  -. Il Presidente Campagna ci ha promesso attenzione, la stessa che alla fine non ci ha dato. Il quartiere è privo delle opere di urbanizzazione necessarie e questo, purtroppo, a causa dell’inoperatività della Giunta M5S del Municipio XIV e del Campidoglio, probabilmente – conclude – più impegnate a risolvere le proprie beghe di partito che non a dare seguito al proprio lavoro”. (L’UNICO)

 

Lascia un commento

commenti