
Continua il processo di rinnovamento all’interno della Lega, forte dell’ultimo successo elettorale, anche a livello giovanile: Daniele Catalano, capogruppo della Lega nel Municipio XI, guiderà i giovani leghisti della provincia di Roma. Il diretto interessato tramite il suo profilo social ha ringraziato Marco Pietrandrea, coordinatore di Lega giovani della Regione Lazio, per aver indicato il suo nome al direttivo regionale. Ecco il post:
“Desidero ringraziare il coordinatore della Lega Giovani Regione Lazio Marco Pietrandrea per aver indicato insieme al direttivo regionale il mio nome per l’incarico di coordinatore della Lega Giovani Roma, un ruolo che mi riempie di orgoglio e di grandi responsabilità”.
È chiara la volontà della Lega: non fermarsi ad esultare ma continuare a strutturarsi, dotandosi di una gerarchia chiara, premiando coloro che più si spendono sul proprio territorio. Un processo fondamentale se ci si vuole consacrare anche nel medio e lungo periodo affinché questo partito non rimanga in eterno un gigante dai piedi di argilla.
Stefano Mastrillo
Facebook Comments