Campidoglio, Di Biase: “Raggi è al capolinea”

"Raggi è al capolinea e con lei un intero Movimento, che si sta dimostrando inadatto alle prove di governo". Lo dichiara Michela Di Biase a proposito dell'indagine pubblicata oggi da Repubblica secondo cui il 70% dei romani sono insoddisfatti dall'operato della sindaca Virginia Raggi

”Crolla il consenso della Sindaca Raggi. A otto mesi dalla sua elezione le cifre dell’ultimo sondaggio, secondo quanto appreso oggi dal quotidiano La Repubblica, sono impietose: un elettore del M5S su due non la voterebbe di nuovo”. È quanto dichiarato dalla capogruppo del Partito Democratico in Assemblea Capitolina, Michela Di Biase, a proposito dell’indagine condotta dalla società Izi e pubblicata da Repubblica, secondo cui il 70% dei romani non apprezza l’operato della sindaca e il 40% di chi l’ha votata è deluso dall’operato dei primi mesi della giunta grillina.

“Ancora più duro il responso dei romani: giudizio negativo per sette cittadini su dieci – aggiunge –. Una fine senza sconti della luna di miele, ma non dei problemi per i romani. La città si sta accorgendo ogni giorno di più della incapacità di questa maggioranza”.

“Raggi è al capolinea e con lei un intero Movimento, che si sta dimostrando inadatto alle prove di governo”, conclude la capogruppo dem. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti