Domenica ecologica: il 22 gennaio stop alle auto fino alle 19

Variati gli orari della domenica ecologica per facilitare le esigenze dei tifosi giallorossi, impegnati domenica sera all'Olimpico

Il Comune di Roma ha disposto un cambiamento di orario in occasione della prossima domenica ecologica. Infatti, il 22 gennaio il divieto di circolazione dei veicoli inizierà alle ore 15:30 anziché alle 16:30, mentre terminerà alle 19:30 anziché alle 20.00 per consentire e rendere più agevole la partecipazione e l’afflusso dei tifosi alla partita Roma-Cagliari che si terrà alle ore 20.45 allo stadio Olimpico. Lo ha stabilito il Sindaco, Virginia Raggi, in un’ordinanza firmata nel pomeriggio.

Il provvedimento ufficiale attesta che il cambiamento di orario è stato deciso “al fine di consentire il regolare servizio di controllo da parte della polizia locale connesso alle esigenze di potenziamento della vigilanza presso lo stadio Olimpico e di rendere meno critica la partecipazione degli spettatori all’evento calcistico“.

Quindi il divieto di circolazione sarà in vigore nelle seguenti fasce orarie: dalle 7.30 alle 12.30 e poi dalle 15.30 alle 19.

Lascia un commento

commenti