Finocchio: spaccio eroina in via Mandanici, arrestato 49enne

Il pusher, in Italia nullafacente e con precedenti, è stato fermato dai carabinieri della Stazione di Tivoli Terme intorno alle 15:00 dello scorso martedì 10 gennaio. 

Nasconde dieci ovuli di eroina in bocca. Lo spacciatore arrestato è un 49enne, sorpreso in flagranza di reato mentre cedeva una dose ad un cliente in via Mandanici, tra Finocchio e Borghesiana, mentre ne nascondeva altri 10 in bocca.

I militari dell’Arma hanno constatato, dopo averlo tirato fuori dalla bocca del 49enne, che il peso dell’ovulo di eroina era di 0,60 grammi.

Durante la perquisizione, fermato poi dai carabineri, ha sputato altri dieci ovuli di eroina del peso complessivo di 12,50 grammi. In tasca anche 110 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Sequestrata l’eroina, in attesa di essere sottoposta ad analisi tossicologiche è stata presa in carico e debitamente custodita dai militari della Compagnia di Tivoli, il denaro verrà invece versato su libretto di deposito giudiziale.

Il 49enne, espletate le formalità di rito, è stato giudicato con rito direttissimo dalla competente Autorità Giudiziaria.

 

Lascia un commento

commenti