Municipio XIV occupato dai militanti di Forza Nuova

Il municipio è stato occupato in mattinata dal gruppo FAC (Famiglia-Azione-Casa) insieme ai cittadini del Caat di Primavalle. Minacciano di non andarsene fintanto non verranno sospesi i trasferimenti coatti e fino ad una nuova delibera sui bonus casa e la riapertura dei parametri sui diritti all'abitare

Forza nuova lotta per la casa

“In questo momento siamo barricati all’interno del Municipio XIV con i residenti del Caat di Primavalle per protestare contro le bugie del Presidente e della Sindaca Raggi”. E’ quanto si apprende da un comunicato diramato da Francesco Santarelli, responsabile di Forza Nuova Roma Nord.  Il Municipio è stato occupato dal gruppo FAC (Famiglia – Azione – Casa) assieme ai cittadini del Caat di Primavalle.

“Non ce ne andremo – continua il comunicato – fin tanto non verranno sospesi i trasferimenti coatti e fino a nuova delibera sui bonus casa e la riapertura dei parametri sui diritti all’abitare. Non lasciamo nessuno indietro. Case o barricate. Roma ai romani, case agli italiani”

“Massimo sostegno all’iniziativa” è stato espresso anche da Alessio Costantini, responsabile di Forza Nuova, che conclude: “La Raggi ha deciso di incontrare subito la famiglia marocchina di San Basilio, vediamo se dimostra la stessa solerzia con le famiglie italiane sotto sfratto”.

Lascia un commento

commenti