Fregene, sistemata la recinzione crollata di viale della Pineta

La recinzione di viale della Pineta è stata sistemata da un artigiano, Fabio Codognola, intervenuto a titolo gratuito, dopo che, nell’ottobre scorso, era crollata sotto il peso di un grande pino

“Nella giornata di ieri abbiamo effettuato un sopralluogo a Fregene, in viale della Pineta, dove un tratto di recinzione della pineta monumentale, nell’ottobre scorso, era crollato sotto il peso di un grande pino. Oggi questa recinzione è stata sistemata per l’intervento di un artigiano, Fabio Codognola, che desidero ringraziare visto che, a titolo gratuito, è intervenuto per ripristinarla”. Ad affermarlo è il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, che nel pomeriggio si è recato sul posto con l’assessore all’Ambiente, Roberto Cini, l’assessore alle Politiche del Territorio, Ezio Di Genesio Pagliuca e il consigliere, Giuseppe Pavinato.

“La collaborazione con i privati – dichiara l’assessore all’Ambiente, Roberto Cini –  è importante. Si tratta di un segno di partecipazione che, in questo caso, ha contribuito a mettere in sicurezza un bene comune. Mi unisco quindi ai ringraziamenti del sindaco nei confronti di un cittadino, che lavora nel campo dei serramenti, e che ha realizzato sia la struttura che la messa in opera”.

Lascia un commento

commenti