Frosinone, Cotral: confronto positivo con Rete degli Studenti

Il Presidente di Cotral, Amalia Colaceci e una rappresentanza della Rete degli Studenti Medi di Frosinone si sono confrontati presso la sede dell'azienda per trovare una soluzione ai problemi dei pendolari

Questo pomeriggio si è svolto presso la sede di Cotral l’incontro tra la Presidente dell’Azienda, Amalia Colaceci e una rappresentanza della Rete degli Studenti Medi di Frosinone sulle difficoltà riscontrate dagli studenti pendolari della Città di Frosinone.

La presidente di Cotral, dopo aver ascoltato le segnalazioni, si è impegnata a verificare le istanze e le criticità sollevate dalla Rete degli Studenti Medi di Frosinone  e, all’esito di questa verifica,  a fare tutto quanto è necessario per superare le difficoltà.

“Siamo soddisfatti di essere riusciti a mantenere costante il confronto iniziato l’anno scorso con l’Azienda, che è stata pronta ad ascoltare le nostre esigenze e che si è impegnata a risolvere i problemi evidenziati nel corso della riunione” – dichiara Andrea Russo, Segretario Organizzativo della Rete degli Studenti Medi del Lazio – “Continuiamo la nostra battaglia per contribuire a rendere sempre più efficiente il trasporto pubblico regionale”. (L’Unico)