Furto in appartamento alla Balduina, un arresto

Sono due i complici ancora ricercati, sfuggiti all'inseguimento della Polizia

Un furto di lieve entità è stato commesso nella prima serata di Sabato 3 Dicembre in un appartamento di Via delle Medaglie d’Oro, nel quartiere della Balduina. Alle 19:30 circa tre malviventi sono stati “beccati” mentre scendevano dal balcone di un appartamento e gli abitanti della zona hanno subito allertato le forze dell’ordine.

Immediato l’intervento della Polizia, che ha iniziato a ricercare i tre ladri a bordo di una Volvo V40, diretta verso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Gli agenti hanno finalmente individuato la vettura facendo scattare l’inseguimento, che è proseguito fino a Via della Pineta Sacchetti.

All’altezza del polo universitario la Volvo V40 si è scontrata contro un veicolo in sosta, incidente che ha impedito ai tre ladri di proseguire la corsa. Nonostante l’impatto, però, i due malviventi sono riusciti a scappare, uno dei due è stato raggiunto dagli agenti della Polizia, che lo hanno tratto in arresto. Continuano ininterrotte le ricerche per catturare gli altri due fuggitivi.

Lascia un commento

commenti