Roma, grande festa per i 30anni del Gambero Rosso

Una grande cena di gala per i 30 anni del Gambero Rosso, al Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels e Resorts alla presenza di tanti chef stellati

Una cena di gala unica nel suo genere, per festeggiare i 30 anni del Gambero Rosso, che nasce come supplemento di otto pagine all’interno del quotidiano il manifesto, uscito per la prima volta il 16 dicembre del 1986. 30 anni durante i quali la casa editrice è cresciuta, evolvendosi ed adeguandosi alle nuove forme di comunicazione: trasmissioni televisive, una rivista mensile e diverse applicazioni mobili.

L’anniversario del Gambero Rosso

Ieri sera, 6 dicembre, presso il Rome Cavalieri Waldorf Astoria, per festeggiare l’anniversario del Gambero Rosso, si è svolta una grande festa. Da un aperitivo a sorpresa firmato da grandi pizzaioli come Enzo Coccia e Franco Pepe, e un bar d’eccezione, ad una cena esclusiva curata da Heinz Beck. Laura Mantovano ha premiato 36 grandi maestri della gastronomia, suddivisi in dodici settori; i maggiori protagonisti dell’enogastronomia degli ultimi 30 anni. Per la pasticceria, a salire sul podio tre grandi nomi: Iginio Massari, Sal De Riso e Corrado Assenza. A Sal De Riso l’onore della realizzazione della torta, un dolce omaggio per i seicento invitati. La serata, oltre ai festeggiamenti, ha visto svolgersi anche un’asta di beneficienza, il cui ricavato andrà a favore della Fondazione Banco Alimentare Marche ONLUS.

Lascia un commento

commenti