Grottarossa, traffico alternato fino alle 13.30, riparato guasto

Traffico alternato su via di Grottarossa

Nella mattina di venerdì 26 maggio in via di Grottarossa è stato aperto nuovamente uno scavo dai tecnici ACEA per ripristinare il corretto funzionamento di una condotta idrica. Dopo il guasto del 23 maggio – che aveva tenuto a secco per 24 ore gli abitanti di zona e l’Ospedale Sant’Andrea – si è verificato un nuovo guasto al civico 148, circa 50 metri più a valle del precedente cantiere.

TRAFFICO A SENSO ALTERNATO FINO ALLE 13.30

La Casa del Cittadino di via di Grottarossa 173, che si trova proprio di fronte al cantiere, tramite il portavoce Riccardo Corsetto, fa sapere che i tecnici a lavoro “ci hanno comunicato che il traffico regolare sarà ripristinato nel pomeriggio, subito dopo la chiusura del cantiere, salvo imprevisti.”

“Vista la frequenza con cui si stanno verificando questi episodi, in tutto il quadrante tra Cassia e Ponte Milvio, abbiamo chiesto un parere ai tecnici impegnati sul posto – ha fatto sapere Corsetto – per cercare di capire se noi residenti siamo solo sfortunati oppure abbiamo infrastrutture non più efficienti. “Abbiamo delle condotte vecchissime – ci hanno fatto sapere i tecnici della ditta appaltatrice – e si rompono per questo. (L’UNICO)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

commenti