Guidonia, cercano di rubare il botteghino, si schiantano contro i cartelli pubblicitari

Maldestro tentativo di rapina al cinema The Space di Guidonia. I ladri sono scappati a mani vuote lasciando il carro attrezzi e la cassaforte all'entrata

È andata male a una banda di malviventi, durante il loro tentativo di ripulire le casse del cinema “The Space” a Bivio di Guidonia, intorno alle 3 della notte scorsa. I ladri si erano intrufolati nel complesso infrangendo una porta-vetrata, agganciando poi la cassaforte al loro carro attrezzi con l’obiettivo di sradicarla per portarla via. La manovra è tuttavia finita male, poiché il mezzo è andato a sbattere contro i cartelli pubblicitari dei film in uscita. L’impatto è stato talmente violento da mettere fuori uso il mezzo, che doveva servire per la fuga, a rapina compiuta.

Non riuscendo più a far ripartire il mezzo, la banda – un gruppo di tre persone, secondo la ricostruzione degli investigatori – si è data ad una fuga precipitosa, lasciandosi dietro anche la refurtiva. Sul posto sono quindi arrivati gli agenti di polizia del commissariato San Basilio che indagano tuttora sull’accaduto. Per ora i membri della banda, dunque, sono ancora ricercati. (L’UNICO)

Lascia un commento

commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteTruffa del finto incidente, due arresti a Quarto Miglio
Articolo successivoOggi due pedoni morti, quarto incidente in una settimana
Nato a Polistena (RC) nel 1987, ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’università di Roma Tre. Le sue passioni sono la lettura, il cinema, i videogiochi e i fumetti. Ha iniziato a scrivere racconti fin dal liceo per un forte bisogno di comunicare e, allo stesso tempo, di interpretare il suo mondo interiore.