A Roma arriva il Salotto letterario degli autori emergenti

L'iniziativa, che ha come obiettivo quello di far conoscere ai lettori i nuovi autori emergenti di oggi. si svolgerà al Teatro Trastevere

Arriva un nuovo evento letterario nel panorama dell’editoria contemporanea, ideato e realizzato dalla BookBlogger salentina, Eleonora Marsella, insieme al suo team.

L’organizzatrice ha l’obiettivo di far conoscere a lettori e curiosi i nuovi autori emergenti di oggi. Il 15 dicembre al Teatro Trastevere, dunque, sarà possibile incontrare, attraverso una formula di talk show artistico, gli autori: Andrea Aromatisi (dall’Australia), Roberta Caradonna, Luca Masini, Soraya Tiezzi e il poeta ermetico Marco Patuzzi.

A partire dalle ore 16.30 l’attrice, Francesca del Vicario, interpreterà gli estratti dei libri e gli autori commenteranno di volta in volta il loro libro mentre la moderazione è affidata a Eleonora Marsella che, per l’occasione, ha invitato anche l’Associazione Arcadia di Roma e l’Associazione Amarganta di Rieti.

A fine evento Renato Costa presenterà un’applicazione da lui ideata utile per editori, associazioni e autori, mentre la chiusura dell’evento vedrà l’esibizione del poeta ermetico, Marco Patuzzi, un ospite immancabile dei salotti letterari romani, ideati da Eleonora Marsella.

A fine serata sarà possibile degustare un buffet di prodotti tipici salentini.

Lascia un commento

commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteRoma: Al Campidoglio parte il nuovo concorso per la Polizia locale
Articolo successivoTutti gli eventi di Fiumicino Inverno
Nato a Polistena (RC) nel 1987, ha conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione presso l’università di Roma Tre. Le sue passioni sono la lettura, il cinema, i videogiochi e i fumetti. Ha iniziato a scrivere racconti fin dal liceo per un forte bisogno di comunicare e, allo stesso tempo, di interpretare il suo mondo interiore.