Immobile: “Classifica marcatori? Mi auguro vinca Belotti”

L'attaccante laziale ricorda di non avere nessuna rivalità con Belotti, e lo considera come un amico. "Se potessi gli ruberei il colpo di testa"

“La classifica cannonieri? Arrivati a questo punto ci proverò fino alla fine ma sarà difficile, non dovessi vincerla io lo auguro al “Gallo” (Belotti ndr) visto che siamo amici. So cosa si prova a vincerla, è una bella emozione, glielo auguro”. Sono le parole dell’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, in conferenza stampa da Coverciano dove è in ritiro assieme alla Nazionale per le sfide contro Albania e Olanda.

In questa stagione la punta biancoceleste ha fin qui realizzato 17 reti, 22 quelle di Belotti. Sull’intesa col compagno di reparto in azzurro, Immobile aggiunge: “Ho una grande intesa con Belotti, abbiamo fatto bene insieme. Da soli però non si va lontano, abbiamo bisogno di una squadra. La rivalità tra di noi non esiste, condividiamo la camera già dai tempi del Torino. Gli ruberei il colpo di testa”.

“Tra gli attaccanti giovani Petagna sta facendo un bel lavoro e assieme all’Atalanta sta facendo un grande campionato, è un giocatore che fa giocare bene la squadra e può crescere tanto anche se deve migliorare il rapporto tra partita e gol ma è ancora all’inizio ed ha un grande futuro”, conclude il giocatore campano.

Lascia un commento

commenti