Salaria, incidente mortale per un 53enne romano

A Montelibretti, sulla Salaria, un 53enne si è schiantato col suo furgone contro un albero. Gravemente ferito, è morto prima di arrivare all'ospedale S. Andrea, dove è stato trasportato d'urgenza dai sanitari del 118

452

Finisce contro un albero a bordo del suo furgone. Così è morto intorno alle 21 di ieri sera il 53 romano Angelo Moscatelli. L’impatto, avvenuto al chilometro 32 della via Salaria, in territorio di Montelibretti, ha procurato al conducente del Fiat Ducato, che viaggiava verso Monterotondo, gravi ferite, che l’hanno portato alla morte durante il trasporto d’urgenza all’ospedale.

Moscatelli è stato prontamente soccorso dai sanitari del 118, che l’hanno condotto all’ospedale Sant’Andrea, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare ed è deceduto prima di arrivare all’ospedale di via Grottarossa.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto l’uomo incastrato nelle lamiere del furgone, e i carabinieri della stazione di Montelibretti, per la ricostruzione della dinamica del sinistro, che non avrebbe, secondo i primi accertamenti, coinvolto altri veicoli. (L’UNICO)

Facebook Comments


Warning: A non-numeric value encountered in /home/customer/www/lunico.eu/public_html/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 353