La casa di Orso a Romaest: raccolta fondi a favore di Amatrice

Il ricavato sarà interamente devoluto a favore del Comune di Amatrice, per la ricostruzione della scuola elementare

Grande successo di pubblico per la Casa di Orso al Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858; in 20 giorni donati circa 15.000 euro. Presso l’area eventi, secondo piano, ingresso nord, fino al 6 gennaio sarà possibile visitare la Casa dell’affettuoso animale peloso che vive in un bosco e cerca di tirar fuori dai guai Masha, una bambina dispettosa. I due sono i protagonisti di Masha & Orso, il fortunato cartone animato molto amato dai bambini. La Casa di Orso costruita a Romaest riprodurrà nei particolari quella della serie TV. La Casa di Orso resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00; sabato, domenica e festivi dalle 11:00 alle 20:00. L’ingresso è a offerta libera e i proventi saranno interamente devoluti a favore del Comune di Amatrice per contribuire alla ricostruzione della scuola elementare colpita gravemente dal terremoto del 24 agosto scorso.

L’iniziativa solidale del centro commerciale

“Siamo molto orgogliosi di poter ospitare nel nostro Centro Commerciale la Casa di Orso, unica in Italia. Un’iniziativa che vuole unire l’aspetto ludico e spensierato con un concreto aiuto sociale a chi ne ha bisogno – ha commentato Marco Torresan, Direttore del Centro Commerciale Romaest – Il 6 gennaio, con la chiusura dell’iniziativa della Casa di Orso, speriamo di poter consegnare un cospicuo assegno al Comune di Amatrice e poter così contribuire anche noi come Romaest alla ricostruzione di un luogo tanto importante come la scuola elementare: chiunque sarà entrato nella casa di Masha e Orso saprà di avere fatto un piccolo prezioso gesto per restituire serenità ai bambini che vivono in questi territori”.

Lascia un commento

commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteTutti gli eventi di Fiumicino Inverno
Articolo successivoTor Sapienza, emergenza traffico illegale di rifiuti
Lucrezia Maria Brandoni
Studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre, nata e cresciuta nella capitale. Avida lettrice, appassionata di giornalismo, blogger, nutre un forte interesse per l’attualità, la politica interna ed estera, l'arte, la cultura e i temi sociali.