La Storta: arrivano i pali di illuminazione ma il Municipio non ne sa nulla

Nel XIV Municipio è iniziato il montaggio dei pali di illuminazione. "Questa mattina l’Assessore Menna ci ha detto che non aveva novità riguardo i lavori di urbanizzazione ed illuminazione in questo quadrante" dichiara Stefano Erbaggi, Vicepresidente del Comitato La Storta Stazione

L storta

“A La Storta arrivano i pali di illuminazione. Presto gli abitanti del Piano di Zona B47 vedranno la luce, certo non per meriti della Giunta del Municipio XIV”. E’ quanto dichiarato in una nota da Stefano Erbaggi, Vicepresidente del Comitato La storta Stazione.

Abbiamo raggiunto un traguardo importante, dopo mesi caratterizzati da una lotta continua con le istituzioni che non ci fornivano risposte. Stamattina è iniziato il montaggio dei pali di illuminazione – spiega Stefano Erbaggi –un risultato importante per il territorio ottenuto con le nostre sole forze.”

“Stamattina, quando abbiamo contattato l’Assessore Menna – prosegue – ci ha detto che non aveva novità riguardo i lavori di urbanizzazione ed illuminazione in questo quadrante e che si era attivato per convocare una Commissione.”

“Segno evidente dell’inadeguatezza di una Giunta che non solo non è così presente per i cittadini come vuole far credere – conclude – ma che non ha neppure il polso della situazione, visto che non sa cosa accade nel Municipio che amministra: stamattina nessuno sapeva che stava avvenendo il montaggio dei pali. Come è possibile?”

 

Lascia un commento

commenti